CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE

Il vice presidente del consiglio comunale Silvio Trovato ha convocato per mercoledì 30 dicembre prossimo, alle ore 19.30, nell’aula consiliare del palazzo municipale, la prossima seduta del consesso civico. Quattro i punti all’ordine del giorno: surroga del consigliere dimissionario Gaetano Monastra con il consigliere Silvana Palmigiano, convalida del consigliere subentrante e giuramento; esame situazioni di eventuali incompatibilità del consigliere subentrante; elezione del presidente del consiglio comunale; approvazione Piano Economico Finanziario 2020. Considerato l’ambito del quadro normativo relativo al contenimento del contagio da Covid-19, nonostante la seduta si svolgerà in presenza, saranno comunque rispettate tutte le misure di prevenzione previste.

Pubblicata: 28/12/2020 - Ufficio Stampa