L'Amministrazione Informa

TORNA POTABILE L’ACQUA NEL QUARTIERE “MULINO A VENTO”

Torna potabile l’acqua a Troina per tutti i cittadini residenti nel quartiere “Mulino a vento” e nella zona circostante le vie  Aldo Moro, Togliatti, Nazionale fino all'incrocio con via Corpus Domini, corso Enna, contrada Camatrone, contrada Castile, contrada Purrazzo e contrada Madonna della Via.

Il sindaco Fabio Venezia, a seguito della comunicazione giunta da parte dell’Asp di Enna, che ha reso noto che i parametri di legge riguardanti l’inquinamento microbiologico sull’acqua destinata al consumo umano sono stati ripristinati, ha revocato la propria ordinanza del 17 novembre scorso con cui, a tutela e salvaguardia della salute e dell’igiene pubblica, ne vietava l’utilizzo, salvo per fini igienici.

U.R.P.

Via Conte Ruggero, 4
94018 Troina(En) Italia
comunetroina@legalmail.it
info@comune.troina.en.it

Comune di Troina

Copyright © 2021 | Comune di Troina. Tutti i diritti riservati.