L'Amministrazione Informa

CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE

Il presidente del consiglio comunale Walter Giuffrida ha convocato per lunedì 28 novembre prossimo, alle ore 19.00, nell’aula consiliare del palazzo municipale, la prossima seduta del consesso civico.

Nove i punti all’ordine del giorno: surroga del consigliere dimissionario Maria Fascetto Sivillo con il consigliere subentrante, convalida e giuramento; esame situazioni di eventuali incompatibilità del consigliere subentrante; discussione sulle problematiche relative all’aumento del costo della vita e iniziative da intraprendere in favore di cittadini e operatori economici; variazioni al bilancio di previsione 2022/2024; determinazione del corrispettivo per la cessione in “diritto di proprietà” delle aree già concesse in “diritto di superficie” del Piano per gli Insediamenti Produttivi (P.I.P.) del Comune di Troina; modifiche al regolamento per la concessione di contributi alle nuove attività che si insediano nelle zone franche locali; approvazione e adozione del regolamento per la cessione dei diritti di cubatura e trasferimento di volumetria; determinazione del corrispettivo relativo al contributo di costruzione per i cambi di destinazione d’uso all’interno delle aree ricadenti nel Piano particolareggiato degli Insediamenti Produttivi (P.I.P.), zona “D2”, dell’area produttiva “Libero Grassi”; riconoscimento debito fuori bilancio.

U.R.P.

Via Conte Ruggero, 4
94018 Troina(En) Italia
comunetroina@legalmail.it
info@comune.troina.en.it

Comune di Troina

Copyright © 2022 | Comune di Troina. Tutti i diritti riservati.