L'Amministrazione Informa

CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE

Il presidente del consiglio comunale Walter Giuffrida ha convocato lunedì 18 ottobre, alle ore 19.30, la prossima seduta del consesso civico, che si svolgerà on-line in videoconferenza, con modalità mista e in diretta streaming, dalla sala consiliare del palazzo municipale.

Sei i punti all’ordine del giorno: approvazione schema di DUP e del bilancio di previsione finanziario 2021/2023; assestamento di bilancio 2021/2023; modifiche ed integrazioni alla delibera del consiglio comunale n°44 del 30/07/2021 "Approvazione delibera deroga ai regolamenti ed alle aliquote/tariffe Imu/Tari/Tosap 2021 - Esenzioni alle imprese colpite dall'emergenza sanitaria Covid-19”; proroga del termine della certificazione ISEE ai fini dell’agevolazione Tari 2021; Piano per il miglioramento dei servizi di Polizia Municipale; approvazione regolamento per la disciplina dei dati personali acquisiti mediante impianto di videosorveglianza fissa e mobile nel comune di Troina.

U.R.P.

Via Conte Ruggero, 4
94018 Troina(En) Italia
comunetroina@legalmail.it
info@comune.troina.en.it

Comune di Troina

Copyright © 2021 | Comune di Troina. Tutti i diritti riservati.