Tutta l'amministrazione (7)

Nel Consiglio Comunale sono presenti tutte le forze politiche che abbiano almeno un rappresentante eletto in Consiglio Comunale, di maggioranza e di minoranza.

Vai alla Pagina

Si occupa di gestire le procedure di appalto per l'acquisizione di beni, servizi e lavori da parte della pubblica amministrazione. Centrale Unica di Committenza, è un'unità organizzativa che svolge le funzioni di stazione appaltante per conto di enti

Vai alla Pagina

L’Ufficio cura le attività della biblioteca comunale, il patrimonio librario e l’archivio storico. L’ufficio gestisce inoltre l’attività culturale del Comune, la messa a disposizione di spazi, strutture e attrezzature comunali.

Vai alla Pagina

Promozione del Territorio: Stimola turismo, attività sportive, tempo libero, associazionismo, attività culturali e gestione musei civici, valorizzando il patrimonio locale.

Vai alla Pagina

offre servizi di supporto sociale, assistenza professionale e gestione delle questioni legate all'immigrazione, promuovendo l'integrazione e il benessere nella comunità.

Vai alla Pagina

L'Ufficio Gestione Economica Risorse Umane, Pensioni e Previdenza Sociale si occupa della gestione finanziaria e amministrativa del personale comunale. Gestisce anche le pensioni e le questioni legate alla previdenza sociale dei dipendenti.

Vai alla Pagina

Gestisce progetti di edilizia culturale e scolastica, sviluppa edilizia popolare, sovraintende al mattatoio, gestisce il catasto, tutela ambiente e verde pubblico, e regola la zona artigianale.

Vai alla Pagina

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?