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Gestione Volontariato

Coordina il volontariato locale, promuove iniziative sociali e supporta progetti di solidarietà per migliorare la comunità.

Municipium

Competenze

Le competenze necessarie per l'ufficio gestione volontariato includono:

  1. Coordinamento volontari: Organizzare e gestire le attività di volontariato.

  2. Comunicazione efficace: Comunicare con volontari, organizzazioni e comunità.

  3. Pianificazione eventi: Organizzare iniziative e progetti di volontariato.

  4. Sviluppo di programmi: Creare progetti che rispondano alle esigenze della comunità.

  5. Capacità relazionali: Costruire rapporti con volontari, organizzazioni e partner.

  6. Conoscenza legale: Comprendere le normative riguardanti il volontariato.

  7. Gestione risorse: Ottimizzare il tempo e le risorse disponibili.

  8. Sensibilizzazione comunitaria: Coinvolgere la comunità nelle iniziative di volontariato.

Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Persone che compongono la struttura

Municipium

Sede principale

Ufficio Tecnico Comunale

Via Graziano, 4, 94018 Troina EN, Italia

Ultimo aggiornamento: 17 gennaio 2024, 15:05

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